Telefono: 091-496968


Vetrate panoramiche Palermo


Rivenditori Esclusivi per la Sicilia GM MORANDO


Alcamo Infissi produce e installa vetrate panoramiche a Palermo, ideali per alberghi, ristoranti, bar, pub e discoteche che vogliono sfruttare porticati, terrazze o altri spazi aperti durante tutto l’anno. Nelle abitazioni private rappresenta un ottimo sistema per terrazze, verande, balconi, porticati, gazebo e giardini d’inverno: offre una soluzione flessibile e allo stesso tempo efficace contro agenti atmosferici. Permettono di trasformare in pochi istanti spazi interni di case, appartamenti, uffici o esercizi pubblici in locali separati, garantendo privacy ed isolamento acustico. Il vetro da 10 mm temprato presenta infatti una capacità di abbattimento acustico di 33/35 db. 


La parete manovrabile “tuttovetro” Giemme System, senza soluzioni di continuità, ha un impatto visivo minimo e si adatta a qualsiasi tipo di architettura. Non esistono limiti in senso orizzontale come per i serramenti tradizionali, dal momento che si tratta di un sistema modulare e completamente flessibile. non esistono montanti tra i singoli pannelli in vetro, ma solo una guarnizione in policarbonato trasparente, che garantisce la tenuta all’aria e agli agenti atmosferici.Il collaudo dei prodotti Giemme System assicura la conformità alle normative vigenti UNI EN 14351-1 che regolano le performance di serramenti ed infissi per le seguenti caratteristiche: permeabilità all’aria, tenuta all’acqua, resistenza al carico del vento, resistenza all’urto. A seconda della specifica esigenza funzionale viene consigliato uno dei diversi profili guida a pavimento, che in alcuni casi si può anche non mettere.


Tutte le vetrate panoramiche vengono personalizzate: a seconda delle necessità si possono inserire  anche le classiche ante ingresso con serratura, maniglione e chiudiporta; si può scegliere la finitura dell’alluminio tra un’infinita gamma (anodizzati, verniciati, effetto legno, ecc.) e infine per il vetro oltre ai classici trasparente, acidato o extrachiaro è possibile avere anche dei vetri decorati o serigrafati.