Telefono: 091-496968



Infissi in legno-alluminio


A differenza degli infissi precedenti, hanno una struttura in legno pieno con un rivestimento di alluminio nell’anta esterna. Hanno un vetrocamera basso-emissivo, con sistema a nastro e ferramenta antieffrazione.







Infissi in LEGNO-alluminio a profilo freddo


Sono gli infissi tradizionali e non sono conformi alle normative sul risparmio energetico. Prevedono solo il montaggio di vetrocamera semplici.



Infissi in LEGNO-alluminio a taglio termico


Al contrario di quelli a profilo freddo, gli infissi in legno e alluminio a Palermo sono costruiti in modo da essere isolanti. All’interno del profilato c’è una camera, nella quale si inserisce il poliamite, un materiale isolante. In questo modo si interrompe la conducibilità termica con il materiale termoisolante.


Per questo tipo di infissi si usano vetrocamera basso-emissivi, così da aumentarne le prestazioni. All’interno della canalina del vetro ci sono dei sali che assorbono l’umidità, evitando la formazione della condensa. Se si vuole aumentare ulteriormente l’isolamento termico, all’interno della camera interna si può immettere gas argon.